Peperoni in agrodolce
by Alessio Granzotto
Peperoni rossi e gialli 3 kg, aceto di vino bianco 500 ml, sale grosso 50 g, zucchero semolato 190 g, olio extra vergine di oliva 250 ml.
Procedure
In una pentola portare a bollore l’aceto, l’olio, il sale e zucchero. Aggiungere i peperoni e farli cuocere mescolando spesso per alcuni minuti (devono rimanere molto croccanti), quindi abbatterli con ciclo delicate +3°C. Invasare i peperoni nei vasi Bormioli precedentemente sterilizzati, coprire con il loro liquido di cottura assicurandosi che non si formino bolle d’aria all’interno dei vasi e chiudere molto bene il tappo. Pastorizzare nel MultiFresh con ciclo pastorizzazione verdure alla temperatura di 70°C al cuore mettendo la sonda in uno dei vasi praticando un foro sul tappo: tale campione non sarà pastorizzato in quanto non chiuso ermeticamente.
Benefits
Con il sistema Irinox MultiFresh ho la possibilità di produrre grandi quantità quando il prodotto è in stagione: è più buono e costa meno (economie di scala). Riesco a prolungare la stagione e a offrire un prodotto di qualità sempre costante.
-
-
Assistance
After-sales service always efficient. We have great attention for all our customers.
- Ask support
-
-
-
Service
A dense network of qualified TSC at your service 24/7.
Find the IRINOX TSC nearest to you: - Technical Support Centre in Italy
- Technical Support Centre Abroad
- Service Partner area
- After Sales Tools
-
-
-
Contact us
We will be pleased to answer all your questions on our products and services.
Direct line:
+39 0438 2020 - Ask for information
-