arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Pâtisserie

Cannolo sfoglia

by Andrea Fiori

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 40 gr
Épaisseur : 5 mm cm
Cycle utilisé : Strong
Température : -18°C
Température initiale de l'aliment : +15°C °C
Durée : 27 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Per la pasta sfoglia: 1000 g burro, 300 g farina 160 W. Per il pastello magro: 700 g farina 260 W, 450 g acqua, 20 g sale. Per la Crema pasticcera: 800 ml di latte, 200 ml panna, 300 g tuorlo d'uovo, 400 g zucchero,1 g vaniglia in bacche, 1 g buccia di limone.


Processus

Pasta sfoglia: impastare il burro con la farina e formare un rettangolo. Impastare successivamente l'altra farina con l'acqua e il sale. Incassare la parte grassa all'interno di quella magra. Laminare in sfogliatrice dando una piega a tre ed una piega a quattro. Raffreddare il composto e ripetere l'operazione. Per la Crema pasticcera: preparare un pastello con lo zucchero, i tuorli, l'amido a gli aromi. Bollire il latte e unire al pastello quindi cuocere a 85°C gradi.


Benefits

La surgelazione della pasta sfoglia svolta con il sistema Irinox MultiFresh ci permette di bloccare il processo enzimatico del burro. Inoltre avremo sempre a disposizione un cannolo friabile e fresco pronto forno.

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer