arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Restauration

Crema di broccoli al pepe rosa

by Alessio Granzotto

Famille d'aliments : Légumes
Modèle Irinox : MF 25.1
Poids : 1000 gr
Épaisseur : 4 cm
Cycle utilisé :
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : +70°C
Durée : 30 min.
Niveau de ventilation :
Ingrédients

Broccoli, colatura di alici, pepe rosa, sale, olio extra vergine di oliva, limone.


Processus

Lessare i broccoli in acqua leggermente salata. Una volta cotti frullarli velocemente da caldi con un mestolo di acqua di cottura e le bacche di pepe rosa. Insaporire il tutto con la colatura di alici, il succo di mezzo limone e sale se necessario. Da ultimo emulsionare con l'olio di oliva versato a filo.

Abbattere immediatamente la crema con ciclo delicate +3°C.


Benefits

Grazie al sistema di abbattimento delicate +3°C di Irinox MultiFresh ho la possibilità di abbattere velocemente la crema di broccoli senza alterarne il colore, i sapori e i profumi. Ottengo un prodotto di un colore verde brillante e dal sapore fresco e delicato che si conserva tale per più giorni. Posso così produrre 1/2 volte a settimana ottimizzando gli acquisti, i tempi di preparazione e standardizzando la qualità.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer