arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pâtisserie

Creme Brulèe

by Andrea Tamagnini

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 70.1
Poids : 3140 gr gr
Épaisseur : cm
Cycle utilisé : crème brûlée CUISSON BASSE TEMP
Température : +65°C
Température initiale de l'aliment : 5 gradi°C
Durée : 90 min.
Niveau de ventilation : 2
Ingrédients

1000 gr Lampone Purea 1000 gr Panna 35% 320 gr Tuorli 500 gr Zucchero semolato 320 gr Uova Intere.


Processus

Scaldare la purea da sola. Aggiungere la panna liquida e versare poi sui tuorli, le uova intere e lo zucchero. Lasciare riposare 12 ore poi con MF 70 cuocere con il ciclo CBT per 90 minuti a 85 gradi. Ricoprire con Zucchero di canna e caramellare prima d servire.


Benefits

Lavorare il prodotto direttamente per cuocere, raffreddare e eventualmente surgelare non ha eguali a livello pratico e di risparmio teppistico.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer