arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pâtisserie

Damine sable

by Stefano Cadorin

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 20 gr gr
Épaisseur : 1 cm
Cycle utilisé : Strong
Température : -18°C
Température initiale de l'aliment : +20°C°C
Durée : 22 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Per lo strato di colore bianco: 500 g burro, 250 g zucchero a velo, 750 g farina160 W, 2 g vaniglia in bacche. Per lo strato di colore nero: 500 g di burro, 250 g zucchero a velo, 680 g farina160 W, 60 g cacao.


Processus

Impastare il burro con lo zucchero a velo, successivamente unire la farina. Far frollare a 3°C. Sovrapporre i due impasti di diverso colore alternandoli. Abbattere con ciclo strong -18°C.


Benefits

La Damian da taglio è un biscotto che deve rimanere friabile. Tenendolo in stoccaggio da crudo ci permette di tagliarlo ed infornarlo all'occorrenza.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer