arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Glacierie

Granita al caffè

by Andrea Bistaffa

Famille d'aliments : Glacier
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 6100 gr
Épaisseur : 10 cm
Cycle utilisé : glace
Température : -12°C
Température initiale de l'aliment : 40°C
Durée : 40 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Saccarosio gr 600, destrosio gr 450,sciroppo di glucosio disid. gr 850, acqua gr 4100, polvere di caffè gr 12, tazzine di caffè forte n 6.


Processus

Bollire una piccola parte di acqua con la polvere di caffè e le 6 tazzine di caffè. Aggiungere gli altri ingredienti, emulsionare ed abbattere avendo cura di mescolare di tanto in tanto con la frusta.


Benefits

Più veloce sarà il ciclo di abbattimento più sottile saranno i cristalli di ghiaccio e più cremosa risulterà la granita.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer