arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Restauration

Guance di pesce con cavolfiori al pomodoro secco

by Enrico Pivieri

Famille d'aliments : Poisson
Modèle Irinox : MF 30.2
Poids : 400 gr
Épaisseur : 4 cm
Cycle utilisé : Poisson Cuisson Basse Temp
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : 3 °C
Durée : 80 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Guance di pesce, aglio, scalogno, origano, rosmarino, cavolfiori, pomodori secchi, aceto, vino, olio extra vergine di oliva, sale e pepe.


Processus

Sbianchire al vapore i cavolfiori quindi raffreddali rapidamente nel MF con ciclo delicate +3°C e poi sistemarli nel conservatore. Condire il pesce con aglio, scalogno, origano e rosmarino, sigillarlo in una busta per cottura con un filo di olio di oliva e cuocere con ciclo cbt pesce +3°C. In una pentola cucinare i pomodori secchi con olio di oliva e con gli aromi, bagnare con vino e aceto. Continuare la cottura per altri 10 minuti dopodiché passare la salsa e raffreddare utilizzando il ciclo zuppe e salse.

Per il servizio: rigenerare il pesce e i broccoli e salsare con la salsa di pomodori secchi ben calda.


Benefits

Grazie al sistema MultiFresh posso scomporre il piatto nelle sue tre principali componenti (pesce, cavolfiori e salsa) e preparale in momenti diversi: ottimizzo i tempi di preparazione, aumento la shelf life e sono rapido in fase di servizio anche per eventi come un catering.

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer