arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Pâtisserie

Latte brûlé al cardamomo con frutti di bosco

by Andrea Tamagnini

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 25.1
Poids : 70 gr
Épaisseur : 9 cm
Cycle utilisé : Crème Brûlée Cuisson Basse Temp
Température : +65°C
Température initiale de l'aliment : 3°C
Durée : 90 min.
Niveau de ventilation : 2
Ingrédients

Latte, vaniglia, cardamomo, zucchero, tuorli, frutti di bosco freschi. 


Processus

Far ridurre il latte della meta con il baccello di vaniglia e il cardamomo. Quando la quantità di latte si sarà dimezzata, spegnere il fuoco e raffreddare conn ciclo delicate +3°C, quindi, con un colino a maglia fine, filtrarlo. In una ciotola, sbattere i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere una crema chiara e spumosa e versarvi a filo il latte filtrato, continuando a sbattere affinchè si ottenga un composto omogeneo. Distribuire il caramello nello stampo, cercando di rivestirne le pareti. Trasferire il composto di uova e latte nello stampo e mettere a cuocere nel MF. Al momento di servire, sformare con un coltello, bagnando la lama con acqua.e guarnire con frutti di bosco freschi.


Benefits

Gestendo in automatico cottura e abbattimento si migliora l'organizzazione ed anche il rischio di movimentazione di bagnomaria se si utilizza la cottura tradizionale in forno.

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer