arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pâtisserie

Pan di Spagna

by Stefano Cadorin

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 400 gr
Épaisseur : 5 cm
Cycle utilisé : pâtisserie
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : +90°C°C
Durée : 5 min.
Niveau de ventilation : 3
Ingrédients

1500 gr uova intere,1000 gr zucchero,1000 gr farina 150 w, 2 gr vaniglia in baccello,2 gr buccia di limone grattugiata.


Processus

Scaldare sul fuoco le uova con lo zucchero,la vaniglia e la zeste di limone.portare tutto a 45 gradi centigradi e montare in planetaria con la frusta.setacciare due volte la farina e unire alla montata a mano dal basso verso l'alto. Versare il composto in stampi imburrati. Cuocere a forno preriscaldato ad una temperatura di 180 gradi per circa 25 minuti,per un pan di Spagna di diametro 26.. Sfornare e abbattere di temperatura con il ciclo in stampo, smodellare e proseguire l'abbattimento.


Benefits

La praticità del raffreddamento in stampo di Irinox MultiFresh, ci permette di accelerare lil capovolgimento del pan di spagna e ci consente di lavorare con un igiene maggiore. Inoltre non corriamo il rischio di rompere il pan di Spagna durante lo smodellamento.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer