arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Restauration

Peperoni in agrodolce

by Alessio Granzotto

Famille d'aliments : Légumes
Modèle Irinox : Peperoni
Poids : 800 gr
Épaisseur : 10 cm
Cycle utilisé : Légumes Pasteurisation
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : +3°C°C
Durée : 240 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Peperoni rossi e gialli 3 kg, aceto di vino bianco 500 ml, sale grosso 50 g, zucchero semolato 190 g, olio extra vergine di oliva 250 ml.


Processus

In una pentola portare a bollore l’aceto, l’olio, il sale e zucchero. Aggiungere i peperoni e farli cuocere mescolando spesso per alcuni minuti (devono rimanere molto croccanti), quindi abbatterli con ciclo delicate +3°C. Invasare i peperoni nei vasi Bormioli precedentemente sterilizzati, coprire con il loro liquido di cottura assicurandosi che non si formino bolle d’aria all’interno dei vasi e chiudere molto bene il tappo. Pastorizzare nel MultiFresh con ciclo pastorizzazione verdure alla temperatura di 70°C al cuore mettendo la sonda in uno dei vasi praticando un foro sul tappo: tale campione non sarà pastorizzato in quanto non chiuso ermeticamente.

 


Benefits

Con il sistema Irinox MultiFresh ho la possibilità di produrre grandi quantità quando il prodotto è in stagione: è più buono e costa meno (economie di scala). Riesco a prolungare la stagione e a offrire un prodotto di qualità sempre costante.

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer