arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pâtisserie

Plum cake Amalfi

by Cristian Beduschi

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 500 gr
Épaisseur : 10 cm
Cycle utilisé : pâtisserie
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : +90°C
Durée : 55 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

250 g acqua, 8 g sale, 600 g burro, 850 g farina 180 W, 600 g zucchero a velo, 800 g uova intere, 14 g lievito baking, 70 g limoncello 70%vol. Per glassare: 300 gr cioccolato bianco e zeste di limone.


Processus

Portare a bollore l'acqua con il sale e il burro. Unire la farina e fare una precottura del composto. Mettere in planetaria, aggiungere lo zucchero a velo, poi le uova poco alla volta. Unire il lievito e infine il limoncello. Imburrare gli stampi da plum cake e versare il composto. Cuocere a 170°C per 30 minuti circa. Abbattere di temperatura con il ciclo raffreddamento in stampo +10°C, smodellare e proseguire l’abbattimento a +3°C.


Benefits

Il ciclo di raffreddamento in stampo di Irinox MultiFresh ci consente di salvaguardare il prodotto e mantenerlo integro. L’abbattimento a +3 ci consente di trattenere l’umidita all’interno del plum cake e di conseguenza avremo una shelf life maggiore.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez à jour sur les produits, nouvelles et évènements d’Irinox Professional

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer