arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Restauration

Salmone con panure di mango, lime e basilico

by Alessio Granzotto

Famille d'aliments : Poisson
Modèle Irinox : MF 25.1
Poids : 1000 gr
Épaisseur : 4 cm
Cycle utilisé : Poisson Cuisson Basse Temp
Température : +65°C
Température initiale de l'aliment : +3 °C
Durée : 25 min.
Niveau de ventilation : 2
Ingrédients

1 baffa di salmone, 2 manghi, 2 lime, basilico fresco, olio extra vergine di oliva, sale e pepe.


Processus

Spinare il pesce, togliere la pelle, e tagliarlo in tranci monoporzione da circa 120 g quindi surgelarlo a -20°C con ciclo strong -18°C e conservare per almeno 24h (trattamento anisakis). Trascorse le 24h scongelare con apposito programma nel MF. Nel frattempo preparare la panure. Sbucciare i manghi e grattugiarli con grattugia a maglia larga. Unire al mango dapprima la buccia grattugiata e poi il succo dei lime fino a ottenere una purea piacevolmente acidula e profumata. Insaporire leggermente con poco olio, sale e pepe e aggiungere il basilico fresco a julienne.

Disporre la panure sopra i tranci e cuocere con ciclo cbt pesce +65°C a sonda impostando 42°C al cuore di cottura. Ricordarsi di modificare anche la fase S a +40°C. Appena pronti servire.


Benefits

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer