arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenue sur le site Web Irinox Professional - une unité commerciale Irinox - www.irinox.com
Pâtisserie

Tartellette ai fichi

by Andrea Fiori

Famille d'aliments : Gâteaux
Modèle Irinox : MF 85.2
Poids : 100 gr
Épaisseur : 5 cm
Cycle utilisé : Pâtisserie
Température : +3°C
Température initiale de l'aliment : +20°C°C
Durée : 25 min.
Niveau de ventilation : 5
Ingrédients

Per la pasta frolla: 1000 g farina 160 W, 500 g burro, 400 g zucchero a velo, 190 g tuorlo d'uovo. Per la crema pasticcera: 1000 ml latte, 300 g tuorlo d'uovo, 400 g zucchero, 80 g amido di riso, 2 g vaniglia in bacche.


Processus

Pasta frolla: impastare il burro con la farina,unire lo zucchero,infine i tuorli. Dare forma alla pasta frolla con degli stampi monoporzione da tartellette. Abbattere con ciclo delicate +3°C. Per la Crema pasticcera: preparare un pastello o con i tuorli, lo zucchero, l'amico di riso e la vaniglia. Portare il latte a ebollizione e unire al pastello. Continuare la cottura fino ad 85°C quindi abbattere con icclo delicate +3°C.


Benefits

Creare delle tartellette pronte da infornare ci permette di avere una pasta frolla sempre friabile. Una maggiore produzione ci permette di avere delle scorte lavorando l'impasto una sola volta.

Choose your area

Choose your country

Choose your language

Fermer
Fermer