arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pasteleria

Bignè fritto

by Stefano Cadorin

Familia de alimentos: Dulces
Modelo Irinox: MF 85.2
Peso: 30 gr
Espesor: 3 cm
Ciclo usado: Strong
Temperatura: -18°C
Temperatura inicial del alimento: +90°C°C
Tiempo: 22 min.
Nivel de ventilación: 5
Ingredientes

1000 g acqua, 200 g burro, 8 g sale, 600 g farina 160w, 1500 g uova intere, lio di semi di arachide.


Procedimiento

Far bollire in una pentola l'acqua,il sale ed il burro. Unire la farina a mano e cuocere il polentino. Unire in planetaria le uova poco alla volta. Dressare con una sac a poche I bignè su un foglio di carta forno. Capovolgere I bignè nell'olio caldo a 170 gradi.


Benefits

Per i bigne fritti l'abbattimento negativo svolto con il sistema Irinox MultiFresh, ci permette di non friggere tutti i giorni, mantenendoli in stoccaggio negativo a -18°C con un risparmio energetico rilevante, mantenendo la qualità.

Inscribirse en nuestro Boletín informativo

Manténgase actualizado sobre productos, noticias y eventos de Irinox Professional

Choose your country

Choose your language

Cerrar
Cerrar