arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Pasteleria

Latte brûlé al cardamomo con frutti di bosco

by Andrea Tamagnini

Familia de alimentos: Dulces
Modelo Irinox: MF 25.1
Peso: 70 gr
Espesor: 9 cm
Ciclo usado: créme brùlèe COCCIÓN B.T.
Temperatura: +65°C
Temperatura inicial del alimento: 3°C
Tiempo: 90 min.
Nivel de ventilación: 2
Ingredientes

Latte, vaniglia, cardamomo, zucchero, tuorli, frutti di bosco freschi. 


Procedimiento

Far ridurre il latte della meta con il baccello di vaniglia e il cardamomo. Quando la quantità di latte si sarà dimezzata, spegnere il fuoco e raffreddare conn ciclo delicate +3°C, quindi, con un colino a maglia fine, filtrarlo. In una ciotola, sbattere i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere una crema chiara e spumosa e versarvi a filo il latte filtrato, continuando a sbattere affinchè si ottenga un composto omogeneo. Distribuire il caramello nello stampo, cercando di rivestirne le pareti. Trasferire il composto di uova e latte nello stampo e mettere a cuocere nel MF. Al momento di servire, sformare con un coltello, bagnando la lama con acqua.e guarnire con frutti di bosco freschi.


Benefits

Gestendo in automatico cottura e abbattimento si migliora l'organizzazione ed anche il rischio di movimentazione di bagnomaria se si utilizza la cottura tradizionale in forno.

Inscribirse en nuestro Boletín informativo

Manténgase actualizado sobre productos, noticias y eventos de Irinox Professional

Choose your country

Choose your language

Cerrar
Cerrar