arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Restauracion

Peperoni in agrodolce

by Alessio Granzotto

Familia de alimentos: Verduras
Modelo Irinox: Peperoni
Peso: 800 gr
Espesor: 10 cm
Ciclo usado: verdura PASTEURIZACIÓN
Temperatura: +3°C
Temperatura inicial del alimento: +3°C°C
Tiempo: 240 min.
Nivel de ventilación: 5
Ingredientes

Peperoni rossi e gialli 3 kg, aceto di vino bianco 500 ml, sale grosso 50 g, zucchero semolato 190 g, olio extra vergine di oliva 250 ml.


Procedimiento

In una pentola portare a bollore l’aceto, l’olio, il sale e zucchero. Aggiungere i peperoni e farli cuocere mescolando spesso per alcuni minuti (devono rimanere molto croccanti), quindi abbatterli con ciclo delicate +3°C. Invasare i peperoni nei vasi Bormioli precedentemente sterilizzati, coprire con il loro liquido di cottura assicurandosi che non si formino bolle d’aria all’interno dei vasi e chiudere molto bene il tappo. Pastorizzare nel MultiFresh con ciclo pastorizzazione verdure alla temperatura di 70°C al cuore mettendo la sonda in uno dei vasi praticando un foro sul tappo: tale campione non sarà pastorizzato in quanto non chiuso ermeticamente.

 


Benefits

Con il sistema Irinox MultiFresh ho la possibilità di produrre grandi quantità quando il prodotto è in stagione: è più buono e costa meno (economie di scala). Riesco a prolungare la stagione e a offrire un prodotto di qualità sempre costante.

Inscribirse en nuestro Boletín informativo

Manténgase actualizado sobre productos, noticias y eventos de Irinox Professional

Choose your country

Choose your language

Cerrar
Cerrar