arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Bienvenido al sitio web de Irinox Professional , una unidad de negocio de Irinox - www.irinox.com
Restauracion

Petto di pollo sous vide

by Gianluca Ortu

Familia de alimentos: Carnes
Modelo Irinox: MF 45.1
Peso: 800 gr
Espesor: 3 cm
Ciclo usado: Pollo Cocción B.t.
Temperatura: +3°C
Temperatura inicial del alimento: +3°C°C
Tiempo: 150 min.
Nivel de ventilación: 2
Ingredientes

Petto di pollo, olio extra vergine di oliva, buccia di limone e arancia, salvia, curry, salvia, aglio e altri aromi a piacere.


Procedimiento

Parare i petti e dividerli a metà. Confezionarli sottovuoto in sacchetti da cottura con un filo di olio di oliva e aromi a piacere, ad es. salvia e limone, aglio e rosmarino, arancia e curry.

Applicare un cerotto di neoprene su uno dei petti per poter utilizzare la sonda sottovuoto senza forare il sacchetto. Disporli nel MultiFresh adagiati su griglia, inserire la sonda nel sacchetto con il neoprene e cuocere alla temperatura di 68°C al cuore.


Benefits

Choose your country

Choose your language

Cerrar
Cerrar