arrow-rightclosefunzione-cioccolatofunzione-cottura-bassa-temperaturafunzione-lievitazionefunzione-mantenimentofunzione-pastorizzazionefunzione-rigenerazionefunzione-rinvenimentofunzione-scongelamentofunzione-surgelazioneico_24-ore_deico_24-ore_enico_24-ore_esico_24-ore_frico_24-ore_itico_5-punti_deico_5-punti_enico_5-punti_esico_5-punti_frico_5-punti_itico_5-velocita_deico_5-velocita_enico_5-velocita_esico_5-velocita_frico_5-velocita_itico_HACCP_deico_HACCP_enico_HACCP_esico_HACCP_frico_HACCP_itico_abbattimento-carica-batterica_deico_abbattimento-carica-batterica_enico_abbattimento-carica-batterica_esico_abbattimento-carica-batterica_frico_abbattimento-carica-batterica_itico_raddoppio-capacita-teglie_deico_raddoppio-capacita-teglie_enico_raddoppio-capacita-teglie_esico_raddoppio-capacita-teglie_frico_raddoppio-capacita-teglie_itico_refrigerante_deico_refrigerante_enico_refrigerante_esico_refrigerante_frico_refrigerante_itlogo-negative
Restauracion

Seppie ripiene

by Alessio Granzotto

Familia de alimentos: Pescado
Modelo Irinox: MF 30.2
Peso: 450 gr gr
Espesor: 6 ore cm
Ciclo usado: pescado COCCIÓN B.T.
Temperatura: +65°C
Temperatura inicial del alimento: 3°c°C
Tiempo: 6 ore min.
Nivel de ventilación: 3
Ingredientes

Seppie, pane in cassetta, aglio, prezzemolo, peperone, olio extra vergine di oliva, vino bianco.


Procedimiento

Pulire le seppie, preparare il pane aromatico lascaindolo in ammollo per circa 30 minuti in acqua. Nel frattempo preparare gli altri ingredienti da mescolare al pane: tritatare l'aglio e il prezzemolo , e tagliare il peperone a brunoise. Una volta ben ammorbidito il pane strizzarlo un pò e mescolalro al resto degli ingredienti aggiungendo un filo do olio. Riempire le seppie con il pane e fermare all'estremità con uno stuzzicadenti, in modo che non fuoriesca la farcia. Ungere una teglia con un po d'olio e disporvi le seppie, coprire con del vino e dell'acqua e mettere nel MultiFresh impostando la cbt pesce. Quando il ciclo terminerà le vostre seppie saranno cotte a puntino.


Benefits

Il sistema Irinox MultiFresh ci permette di effettuare la cottura in notturna e trovare il prodotto cotto e abbattuto il giorno seguente. Il prodotto risulta inoltre molto morbido in quanto mantiene la sua umidità naturale.

Inscribirse en nuestro Boletín informativo

Manténgase actualizado sobre productos, noticias y eventos de Irinox Professional

Choose your country

Choose your language

Cerrar
Cerrar